Donne, dududu…

donna-energia-mondo

Cadiamo, ci sbucciamo le ginocchia, e ci rialziamo.. piangiamo, ma poi ci asciughiamo le lacrime , e sorridiamo a chi non vogliamo mostrare la nostra sofferenza, il nostro dolore….Abbiamo cicatrici che sanguinano nel cuore, e nonostante tutto continuiamo a donarlo, a donarci, continuiamo ad amare…

Sempre a testa alta, nonostante la stanchezza, le notti insonni e i giorni che “non si staccano dalle pareti”, nonostante le sconfitte della vita, nonostante tutto…

Sempre forti, libere, selvagge nell’anima, ma dedite all’Amore.

Potenti e tenere come solo noi Donne sappiamo essere. Madri, sorelle, compagne, amiche, amanti…Terra, Cielo, sole e pioggia, e di nuovo arcobaleno da portare nella vita di chi amiamo e di chi incontra il nostro sguardo, i nostri occhi che emanano la luce che portiamo dentro, e le rughe di chi ha combattuto con le proprie ombre..la forza è Donna. La forza della dolcezza, dell’accoglienza, della pazienza, della perseveranza, della sensibilità, dell’amore. Questa è la forza del femminile, accogliere e guidare senza mettersi in competizione con l’uomo, non è una lotta a chi primeggia, a chi arriva prima, la vera sfida è arrivare insieme, ed essere il puntino Yin nel tuo Yang, e tu lo Yang nel mio Yin.

Di recente ho letto un articolo sul potere del femminile, ecco il link:

https://camminanelsole.com/perche-le-donne-stanno-insieme-sviluppano-un-potere-enorme/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...